Navigation

Usa: bimbo cade da scogliera, sopravvive a volo di 70 metri

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 novembre 2014 - 19:10
(Keystone-ATS)

Un bambino di quattro anni è sopravvissuto dopo un volo di 70 metri da una scogliera a Bodega Bay, in California.

Secondo quanto riferiscono i media statunitensi, il piccolo era in gita con la famiglia quando all'improvviso si sono perse le sue tracce. Il bimbo è stato ritrovato dai vigili del fuoco ai piedi della scogliera quando era ormai buio.

Per raggiungerlo, i pompieri si sono dovuti calare con una fune mentre un motoscafo aiutava i soccorritori con i razzi sparati via mare per illuminare la zona. Il piccolo era sveglio e piangeva. Ora è ricoverato in gravi condizioni, ma stazionario.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.