Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Almeno due morti e 22 feriti sono il bilancio provvisorio di una sparatoria avvenuta la notte scorsa ad una festa per i 18 anni in una casa nei sobborghi di Houston, in Texas.

Nella casa, riferisce lo Houston Chronicle, c'erano circa 100 persone, per lo più ragazzi, che festeggiavano il compleanno.

Le due vittime sono un uomo e una donna, ha riferito la polizia, che attualmente ricerca due persone che sono sospettate di aver aperto il fuoco. Tra i feriti, la maggior parte dei quali hanno tra i 17 e 20 anni, c'è una donna in condizioni particolarmente gravi, che è stata trasportata in elicottero in ospedale. Altri hanno ferite giudicate serie e altri ancora leggere.

Quando è iniziata la sparatoria, gli ospiti hanno cercato rifugio in preda al panico, e alcuni - hanno riferito testimoni - si sono anche lanciati dalle finestre del secondo piano per fuggire sulla strada. Al loro arrivo gli agenti si sono trovati davanti "una scena davvero caotica", ha detto un portavoce della polizia, aggiungendo che al momento non è ancora chiaro cosa possa aver scatenato la sparatoria.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS