Navigation

USA: l'ira di Trump, 'questo impeachment è una vergogna'

L'annuncio odierno del portavoce della Commissione della giustizia della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti. KEYSTONE/AP/PATRICK SEMANSKY sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 13 dicembre 2019 - 18:55
(Keystone-ATS)

"Questo impeachment è una vergogna e una disgrazia per il Paese": questo il primo commento di Donald Trump con i giornalisti dopo il voto della commissione giustizia della Camera.

"E' un imbarazzo per il Paese. ha aggiunto Trump che ostenta comunque sicurezza: "Non mi importa se il processo sarà lungo o corto", ha detto, lasciando capire di essere sicuro di spuntarla.

Il tycoon è poi tornato ad attaccare Hillary Clinton, il deputato dem Adam Schiff che ha coordinato le indagini alla Camera, e l'Fbi definita corrotta.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.