Navigation

USA: nuovi guai per Lindsay Lohan, sospettata di furto

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 agosto 2012 - 19:46
(Keystone-ATS)

Nuovi guai in vista per l'attrice Lindsay Lohan: la ragazza terribile di Hollywood è sospettata di aver rubato gioielli e occhiali da sole per un valore di circa 100.000 dollari dalla casa dell'investitore Sam Magid, a Los Angeles. A rivelarlo è il sito Tmz.

Pare che improvvisamente l'uomo abbia comunque deciso di ritirare la denuncia, anche se, secondo quanto rivelato dai media statunitensi, l'indagine della polizia continua sulla base di altre testimonianze. Alcuni ospiti sostengono infatti di poter provare il furto, che sarebbe avvenuto durante una festa a casa di Maagid, sulle colline di Hollywood. L'attrice è ancora in libertà vigilata per il furto di una collana in una gioielleria di Venice Beach e se venisse condannata per lo stesso reato potrebbe finire in carcere.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?