Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un padre ha ucciso le sue tre figlie, corse da lui per abbracciarlo dopo una visita a sorpresa. È accaduto in Wisconsin. Un 34enne residente nel Dakota del Nord, secondo quanto riportato da fonti stampa, si è annidato a casa dell'ex moglie con una scusa e approfittando della sua assenza ha ucciso le bambine a sangue freddo e poi le ha messe a letto.

Le piccole avevano rispettivamente undici, otto e cinque anni e l'autopsia ha rivelato che la loro morte è stata causata da una profonda ferita a collo. Sul corpo della più piccola vi erano anche segni di strangolamento.

Dopo aver commesso il massacro, l'uomo ha chiamato la moglie e le ha detto che poteva tornare a casa perché aveva ucciso le figlie. Il 34enne si è arreso dopo aver raggiunto il parcheggio di una stazione della polizia. Dovrà ora rispondere ora di triplo omicidio premeditato, e rischia tre volte la condanna a morte.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS