Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Usa: persone sequestrate in casa Houston, alcune per 10 anni

Otto persone, quattro uomini e quattro donne, sono state tenute sequestrate in una casa di Houston, alcune per un decennio. Lo hanno reso noto le forze dell'ordine.

Secondo la polizia, citata dalla Cnn, gli uomini hanno un'età tra i 50 e gli 80 anni. Le donne, secondo le autorità, soffrono di problemi mentali.

La polizia ha ricevuto una segnalazione oggi in mattinata che alcune persone erano sequestrate in un garage della città texana. Sul posto gli agenti hanno trovato la porta di ingresso sigillata con chiodi e all'interno di una stanza che "sembrava una prigione" piena di spazzatura, senza né letti né sedie.

Quattro uomini, tutti anziani, erano chiusi all'interno della stanza contro la loro volontà. Tre di loro erano incapaci di camminare e sono stati ricoverati in ospedale. Nella stessa casa abitavano tre donne e un individuo che la polizia considera sospetto.

Secondo un portavoce della polizia gli uomini sarebbero stati raccolti dalla strada e adescati con la promessa di birra e sigarette in cambio dell'assegno di assistenza sociale.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.