Navigation

Usa: Sanders sarà al prossimo dibattito democratico

L'aspirante candidato alla Casa Bianca Bernie Sanders aveva temporaneamente sospeso la sua campagna dopo il ricovero in ospedale per un'arteria occlusa e l'inserimento con successo di due stent KEYSTONE/EPA/CJ GUNTHER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 04 ottobre 2019 - 16:58
(Keystone-ATS)

Bernie Sanders parteciperà al prossimo dibattito democratico del prossimo 15 ottobre. L'aspirante candidato alla Casa Bianca ha temporaneamente sospeso la sua campagna dopo il ricovero in ospedale per un'arteria occlusa e l'inserimento con successo di due stent.

"Bernie è di nuovo in forma - ha detto la moglie Jane in una dichiarazione ufficiale - ieri ha passato la maggior parte della giornata parlando con il suo staff e facendo battute con infermieri e dottori. Ha parlato anche con la famiglia al telefono'.

Jane Sanders ha anche detto che il senatore del Vermont sarà dimesso entro il fine settimana e tornerà a Burlington dove si riposerà per alcuni giorni per poi partecipare al dibattito che vedrà schierati dal palcoscenico di Miami undici aspiranti candidati democratici alla presidenza.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.