Navigation

Usa: secondo un pastore evangelico, Greta è posseduta dal demonio

Greta Thunberg sarebbe posseduta dal demonio, secondo un pastore statunitense KEYSTONE/DPA/MICHAEL KAPPELER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 18 dicembre 2019 - 08:05
(Keystone-ATS)

Greta Thunberg è "l'immagine più iconica della morte dell'Occidente" e potrebbe essere posseduta da uno "spirito demoniaco": lo sostiene il pastore evangelico conservatore del Colorado Kevin Swanson.

"Amici, eccolo - ha detto Swanson durante il suo sermone del lunedì trasmesso via podcast su Generations Radio, riporta Newsweek -. Questo à il disfacimento del mondo occidentale. Ecco come appare". Prendendosi gioco di lei, il pastore ha poi definito Greta "la profetessa della nuova era", affermando che la giovane - che è affetta dalla sindrome di Asperger - è "psicologicamente disturbata".

"Il suo viso è contorto in una forma orribile, orribile", ha detto Swanson: "Ma in ogni caso, soffre di questi disturbi psichiatrici e immagino che non sia un segreto, se ne è parlato". Il pastore non ha dubbi: Greta viene usata da "altri spiriti demoniaci" per prendere il controllo del mondo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.