Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Si separa la coppia con lo stesso nome: Kelly Hildebrandt e Kelly Hildebrandt si erano incontrati, innamorati e sposati sulla base di un nome comune, ma ora si sono resi conto che forse non è un motivo sufficiente per stare assieme.

Lei della Florida, lui del Texas, i due si erano incontrati nel 2008, come è ormai nella più comune delle consuetudini, su Facebook. La storia d'amore è iniziata quando lei una sera in preda alla noia ha cominciato a cercare sul social network per vedere se ci fosse qualcuno con il suo stesso nome.

A quel punto è sbucato fuori l'altro Kelly Hildebrandt. All'epoca i due avevano rispettivamente 20 e 24 anni. Dalle e-mail si è passati alle telefonate, poi gli incontri fino ad approdare all'anello di fidanzamento fatto trovare molto fantasiosamente in una cassa del tesoro su una spiaggia della Florida.

Il fatidico 'Sì' solo un anno dopo. "Apparteniamo a due mondi diversi - ha motivato lui - e le differenze sono inconciliabili, abbiamo fatto il possibile".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS