Navigation

Usa: star reality assicura seno per un milione di dollari

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 settembre 2011 - 08:23
(Keystone-ATS)

Una star dei reality TV americani, la modella Holly Madison, ha assicurato il suo seno (rifatto) presso i Lloyd's di Londra per un milione di dollari. Lo ha detto la stessa Madison alla rivista People, affermando che la decisione è stata presa per proteggere se stessa e gli altri in quanto lei considera il suo seno un asset da preservare.

"Se qualcosa dovesse accadere al mio seno sono certa che sarei fuori (dalle scene) per mesi e probabilmente ci perderei un milione di dollari. E allora ho pensato bene di preservare il mio asset", ha detto la modella, 31 anni, nota anche per essere stata una delle ragazze di Hugh Hefner - il fondatore di Playboy - nella serie tv "Le ragazze della porta accanto". Nel 2001 si era sottoposta a chirurgia plastica per ingrandire il seno.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?