Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un uomo di 42 anni dell'Oklahoma, Clyde Harshaw, pregiudicato e con una lunga fedina penale, è state arrestato con l'accusa di aver sequestrato la sua fidanzata per cinque giorni, di averla stuprata e di averla torturata, anche con un trapano elettrico.

I fatti risalgono all'inizio di luglio, quando Harshaw ha sequestrato la donna e l'ha legata nella sua casa, secondo quanto lei stessa ha poi dichiarato alla polizia. Il suo aguzzino ha quindi iniziato a torturarla, infliggendole dei tagli con un coltello da tasca e prendendole a martellate le ginocchia e le gambe, nonché versandole "una specie di acido sui piedi e sulle gambe, procurandole delle ustioni".

Inoltre le avvicinava un trapano acceso alla testa, in modo da strapparle i ciuffi di capelli che si avvolgevano sulla punta. Alla fine la donna è riuscita a fuggire quando il suo aguzzino si è distratto per dar fuoco ai suoi vestiti. È riuscita a raggiungere la strada e a fermare un'automobilista di passaggio, che l'ha accompagnata direttamente in ospedale. Ora Harshaw è in prigione senza possibilità di cauzione. La prima udienza in tribunale è prevista per il primo agosto. Se giudicato colpevole, rischia il carcere a vita.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS