Navigation

Usa: Trump, sono un grande fan di Erdogan

Il presidente statunitense Donald Trump ha incontrato alla Casa Bianca il leader di Ankara Recep Tayyip Erdogan KEYSTONE/EPA/ERIK S. LESSER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 14 novembre 2019 - 07:51
(Keystone-ATS)

"Sono un grande fan del presidente turco": così il presidente statunitense Donald Trump nel corso della conferenza stampa alla Casa Bianca con il leader di Ankara Recep Tayyip Erdogan.

Il presidente Usa ha parlato di "un incontro molto produttivo": "Le relazioni economiche tra i nostri due Paesi hanno un potenziale straordinario".

Nella sua conferenza stampa con Erdogan, Trump ha poi detto che pensa di rendere nota domani la trascrizione della sua prima telefonata con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Il colloquio risale al 21 aprile, giorno dell'elezione di Zelensky e tre mesi prima della controversa telefonata che ha poi dato avvio all'indagine di impeachment.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.