Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La candidata per la nomination democratica Hillary Clinton ha accettato di partecipare ad un dibattito tv elettorale condotto dalla Fox ed è la prima volta che la ex first lady compare davanti alle telecamere di Fox negli ultimi due anni.

Si tratta di un appuntamento organizzato nella formula del 'town hall', ovvero una piccola assemblea con elettori che hanno la possibilità di porre domande ai candidati 'intervistati' singolarmente, e avrà luogo lunedì in serata a Detroit.

In un primo momento Hillary Clinton aveva declinato l'invito menzionando una agenda già troppo serrata e il suo sfidante, il senatore del Vermont Bernie Sanders vi avrebbe preso parte da solo. Nelle ultime ore la frontrunner democratica ha cambiato idea. È una rarità per lo stesso network Fox - il più seguito d'America e considerato il più vicino al campo repubblicano- ospitare un evento democratico, non accadeva da anni.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS