Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

A fare di Hillary la favorita sono in particolare le previsioni di alcuni dei più importanti 'swing state', quelli di solito decisivi per la vittoria finale, come l'Ohio e la Florida (foto d'archivi).

Keystone/AP/ANDREW HARNIK

(sda-ats)

Hillary Clinton ha il 76% delle possibilità di vincere la Casa Bianca nella corsa contro Donald Trump. È quanto emerge dalle previsioni del New York Times elaborate Stato per Stato.

Le previsioni del Nyt si basano sugli ultimi sondaggi a livello statale e nazionale. Le probabilità di Trump di vincere le elezioni presidenziali del prossimo 8 novembre non vanno oltre il 24%.

"La possibilità che la Clinton perda è pari a quella di un giocatore della Nba che sbaglia un tiro libero", sintetizza il quotidiano.

A fare di Hillary la favorita sono in particolare le previsioni di alcuni dei più importanti 'swing state', quelli di solito decisivi per la vittoria finale, come l'Ohio e la Florida.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS