Navigation

Usa 2020: Sanders in lieve vantaggio in New Hampshire

Bernie Sanders è dato in leggero vantaggio in New Hampshire, stando ai sondaggi. KEYSTONE/EPA/CRAIG LASSIG sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 03 febbraio 2020 - 15:14
(Keystone-ATS)

Bernie Sanders in lieve vantaggio in New Hampshire. Il senatore del Vermont ha il 23% delle preferenze, a fronte del 22% di Joe Biden e del 19% di Elizabeth Warren.

Secondo il sondaggio di UMass Lowell, i candidati sono tutti nel margine di errore del sondaggio e questo significa che non è possibile stabilire un chiaro vincitore. Quasi quattro elettori su 10 affermano di poter ancora cambiare idea sulla scelta del proprio candidati.

Intanto, fonti del partito hanno riferito che la campagna dei democratici per la Casa Bianca è costata finora circa un miliardo di dollari. L'annuncio giunge a poche ore dai caucus in Iowa, che aprono la stagione delle primarie per la presidenza.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.