Navigation

Usa:mangiatore scarafaggi vince concorso e muore

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 ottobre 2012 - 19:10
(Keystone-ATS)

Vince la gara per mangiatori di scarafaggi e muore: è accaduto in una cittadina nei pressi di Miami, in Florida, a un uomo di 32 anni, Edward Archbold, che poco prima aveva ingerito decine di scarafaggi e vermi vivi. Il giovane, riferiscono i media locali, ha alzato le braccia al cielo per celebrare la stravagante vittoria.

Ma poi, poco dopo, "ha iniziato a stare male e vomitare", ha reso noto l'ufficio dello sceriffo della Contea di Broward. Non appena uscito dal negozio dove si è svolta la gara, Archbold è crollato a terra, e per lui non c'è stato nulla da fare.

I risultati dell'autopsia chiariranno le cause del decesso, anche perchè gli esperti fanno sapere che la maggior parte degli scarafaggi non sono tossici e le allergie sono rare. Nessuno degli altri partecipanti - circa una trentina - ha avuto alcun problema.

"È una cosa terribile, sono molto addolorato per ciò che è successo", ha affermato Ben Siegel, il proprietario del negozio. Archbold voleva vincere il premio in palio, un esemplare di pitone, per poi rivenderlo e guadagnare un pò di soldi.

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?