Navigation

Vasco Rossi rimanda concerti di un anno, tour a giugno 2021

I fan del rocker dovranno aspettare il 2021. KEYSTONE/AP ANSA/ALESSANDRO DI MEO sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 28 maggio 2020 - 11:37
(Keystone-ATS)

Rimanere "vivo, sano e lucido fino a giugno 2021": con questo slogan Vasco Rossi annuncia le nuove date ufficiali del tour previsto per quest'anno a giugno e posticipato all'anno prossimo a causa della pandemia del nuovo coronavirus.

Il Vasco Non Stop Live Festival 2021 prevede cinque date: 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), 22 giugno all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, 26 e 27 giugno al Circo Massimo Rock a Roma.

Sono oltre 360'000, fanno sapere gli organizzatori, gli spettatori già "prenotati". I biglietti già acquistati rimarranno infatti validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l'acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un "voucher" che potrà essere richiesto entro il 26 Giugno 2020.

Vasco intanto è tornato in sala di incisione con Vince Pastano, con le dovute misure di distanziamento fisico, per continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.