Navigation

VD: arrestati di due ladri grazie a cane della polizia

Il cane poliziotto Snatch al momento del suo reclutamento KEYSTONE/LAURENT GILLIERON sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 23 aprile 2020 - 11:58
(Keystone-ATS)

Come nei migliori telefilm, "Snatch", pastore tedesco di tre anni, ha permesso alla polizia vodese di arrestare due ladri a La Sarraz, la notte fra sabato e domenica scorsi.

Individuati in un negozio, i malviventi erano fuggiti in un campo poco distante. "Snatch", assieme a un'agente, ha ritrovato gli oggetti rubati e seguito una traccia per diverse centinaia di metri, fino a uno dei due sospetti, che era sdraiato a terra.

Il cane è in seguito risalito al secondo ladro, rifugiatosi in un luogo difficilmente accessibile, precisa la polizia in una nota odierna. Gli arrestati sono due kosovari di 39 e 40 anni. Sono stati posti carcere preventivo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.