Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

LOSANNA - Grave incidente la scorsa notte sull'autostrada A1 a Losanna: un'automobilista ha centrato in pieno una vettura della polizia che si era fermata sulla corsia d'emergenza in seguito a un altro incidente. Cinque persone sono rimaste gravemente ferite.
Gli agenti si erano recati sul posto poiché un'automobile era uscita di strada a causa di un colpo di sonno dell'autista. I suoi tre occupanti erano illesi. Più tardi, un altro veicolo ha tamponato in pieno la macchina della polizia, malgrado questa avesse tutti i fari accesi. Un agente è riuscito a scansarsi, ma il suo collega e i tre occupanti del primo veicolo non sono riusciti a mettersi in salvo e sono rimasti gravemente feriti, così come l'automobilista investitrice.
Sono intervenute due ambulanze e un elicottero della REGA. L'autostrada è rimasta chiusa per quasi cinque ore, ha comunicato oggi la polizia vodese.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS