Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un'immagine simbolica mostra un agente della polizia vodese (foto d'archivio).

Keystone/LAURENT GILLIERON

(sda-ats)

Insolito incidente stamani sull'autostrada A9 nelle vicinanze dell'uscita per St-Triphon (VD): una vettura di locazione ha perso una ruota, che è andata ad incastrarsi nel parabrezza di un'automobile che proveniva in senso contrario, ferendo la conducente.

L'incidente è avvenuto verso le 8:15: dopo essersi staccata, la ruota anteriore sinistra della vettura di locazione è rimbalzata contro il guardrail centrale, poi ha frantumato il parabrezza della vettura che viaggiava sull'altra corsia, indica la polizia vodese in una nota.

I soccorritori sono stati costretti ad estrarre dalle lamiere la donna di 30 anni che era alla guida. Ferita in modo grave al volto, l'automobilista è stata trasportata in elicottero al Centro ospedaliero universitario vodese (CHUV). Il conducente della vettura dalla quale si è staccata la ruota è invece riuscito a fermarsi sulla corsia di emergenza ed è illeso. La giustizia ha predisposto una perizia tecnica del veicolo.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS