Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La notte scorsa un automobilista 19enne è morto e quattro persone che viaggiavano con lui di età tra i 15 e 16 anni sono rimaste ferite quando l'auto sulla quale viaggiavano è andata a sbattere, contro un veicolo che li precedeva sulla A 9 tra Vevey e Montreux (VD).

Il conducente del veicolo tamponato ha riportato leggere lesioni. Lo ha comunicato oggi la polizia cantonale precisando che in seguito all'urto le due auto hanno iniziato a sbandare e si sono poi fermate sulla carreggiata.

Due passeggeri, un 15enne - la cui vita è in pericolo - e un 16 enne - proiettato in seguito all'urto all'esterno dell'abitacolo dell'auto - sono stati trasportati al CHUV. Il primo in elicottero e il secondo in ambulanza, precisa la nota. Gli altri due passeggeri di 15 e 16 anni sono stati ricoverati in ospedali della regione.

Tutti i cinque occupanti della vettura all'origine dell'incidente sono domiciliati nella regione di Bex (VD). Il conducente dell'altra auto è un 30enne domiciliato nel Basso Vallese. L'autostrada è stata chiusa.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS