Navigation

Verbier: principe di Danimarca si ferisce sulle piste

Il principe con la moglie e i quattro figli sulle nevi di Verbier. KEYSTONE/AP/Valentin Flauraud sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 18 febbraio 2020 - 11:59
(Keystone-ATS)

È stato macchiato da un infortunio il soggiorno della famiglia reale danese sulle nevi vallesane di Verbier. Il principe ereditario Federico si è fatto male sciando ed è stato rimpatriato a Copenaghen, dove ha subito un intervento chirurgico, svoltoSI senza intoppi.

L'incidente si è verificato la settimana scorsa. La lesione del 51enne non era grave e l'operazione non è stata complicata, ha fatto sapere in una presa di posizione la famiglia reale.

Lo sfortunato episodio non ha però inciso sulla scolarizzazione dei quattro figli del principe e della consorte Mary, di età compresa fra i 9 e i 14 anni. I bambini da gennaio frequentano le lezioni all'istituto internazionale Lemania-Verbier e lo faranno, come previsto inizialmente, per dodici settimane.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.