Navigation

Vetture elettriche: forte aumento dell'interesse su portale online

Cresce l'interesse degli automobilisti. KEYSTONE/GEORGIOS KEFALAS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 10 ottobre 2019 - 10:00
(Keystone-ATS)

Sta crescendo fortemente l'interesse per la mobilità elettrica su AutoScout24, il principale portale online elvetico di vendita di vetture.

Il numero di ricerche di auto elettriche è oggi del 96% superiore a quello di due anni or sono, mentre per i veicoli ibridi la progressione è del 50%, afferma il direttore di AutoScout24 Pierre-Alain Regali, citato in un comunicato odierno.

Per far fronte alle nuove esigenze il portale ha introdotto nuove funzioni di ricerca. A titolo d'esempio è possibile ricercare (o escludere dai risultati) le vetture la cui batteria deve essere noleggiata. Sono stati inoltre introdotti altri parametri, come l'autonomia dei veicoli.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.