Navigation

Von der Leyen: squadra eccezionale, nuovo inizio per Ue

La presidente eletta della Commissione europea Ursula von der Leyen durante al sua allocuzione davanti al parlamento europeo, in sessione a Strasburgo (F). KEYSTONE/AP/JEAN-FRANCOIS BADIAS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 novembre 2019 - 10:15
(Keystone-ATS)

"Abbiamo costruito un'equipe europea eccezionale, oggi chiedo il vostro sostegno per un nuovo inizio per l'Europa". Lo ha detto la presidente eletta della Commissione europea Ursula von der Leyen in plenaria al parlamento europeo.

"Nei prossimi cinque anni la nostra unione porterà avanti una trasformazione di società ed economia, è la cosa giusta da fare e non sarà semplice", ha detto nel giorno in cui l'"eurocamera" si appresta a votare il varo della sua Commissione europea.

Il programma della mattinata prevede la sua allocuzione, seguita dal dibattito e poi il voto a scrutinio palese e maggioranza semplice, che avverrà con modalità elettronica e di cui si conoscerà quindi immediatamente l'esito.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.