Navigation

Voto Gb: duello, sondaggio Sky premia Johnson di misura

Il 52% degli interrogati ha trovato più convincente il premier Tory Boris Johnson e il 48% il leader del Labour jeermy Corbyn. Keystone/AP PA/AARON CHOWN sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 07 dicembre 2019 - 08:28
(Keystone-ATS)

Un sondaggio istantaneo del pubblico di Sky News premia di misura Boris Johnson su Jeremy Corbyn come prima impressione del duello televisivo finale andato in onda ieri sera sulla Bbc a sei giorni dalle elezioni britanniche del 12 dicembre.

Secondo questo campione, il 52% ha trovato più convincente il premier Tory e il 48% il leader del Labour. Anche se si tratta di dati da prendere con le molle, Johnnson, in vantaggio nei sondaggi, ha comunque evitato scivoloni. Gli altri partiti giudicano invece entrambi i rivali deludenti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.