Navigation

VS: 10 cuccioli di San Bernardo in dicembre nel canile di Martigny

Dieci cuccioli di San Bernardo sono nati il 24 dicembre nel canile della fondazione Barry a Martigny, in Vallese. I piccoli, 5 maschi e 5 femmine, sono in perfetta salute e il pubblico potrà vederli dal 4 febbraio. KEYSTONE/CYRIL ZINGARO sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 10 gennaio 2020 - 12:20
(Keystone-ATS)

Dieci cuccioli di San Bernardo sono nati il 24 dicembre nel canile della fondazione Barry a Martigny, in Vallese. I piccoli, 5 maschi e 5 femmine, sono "in perfetta salute", indica la fondazione. Il pubblico potrà vederli dal 4 febbraio nei parchi del Barryland.

La cucciolata è frutto di dell'amore tra Tosca du Grand St. Bernard e Apollon de l'Orée des Montagnes. Tutti porteranno dei nomi che iniziano con la lettera C, come da tradizione. La lettera iniziale segue l'ordine alfabetico per ogni cucciolata.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.