Navigation

Walter Meier utile in forte crescita nel 2010

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 febbraio 2011 - 10:57
(Keystone-ATS)

Nel 2010 il gruppo industriale zurighese Walter Meier ha quasi raddoppiato il suo utile netto, che è passato a 41,2 milioni di franchi rispetto ai 22,2 milioni dell'anno precedente. Un "risultato quasi perfetto", ha affermato il presidente della direzione Silvan Meier.

Il giro d'affari ha tuttavia registrato una flessione del 2,1% a 645,4 milioni di franchi, ha indicato oggi il gruppo specializzato nelle tecniche di climatizzazione e nelle macchine utensili, precisando che a parità di cambi la crescita organica è stata del 5,3%.

Walter Meier, che a fine dicembre impiegava 1549 persone, prevede un esercizio 2011 senza cambiamenti sostanziali rispetto al 2010.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.