Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Poco prima delle 04.00 di stamattina un uomo è caduto da un'auto in corsa nel tunnel del Gubrist sull'A1 all'altezza di Weiningen (ZH).

L'uomo - un 23enne svizzero del canton Berna - è stato trasportato in ospedale con ferite alla testa e numerose escoriazioni, indica la polizia cantonale in un comunicato. Le forze dell'ordine hanno fermato due persone che presumibilmente si trovavano nel veicolo in questione. Indagini sono in corso.

Secondo prime indicazioni, la vettura viaggiava in direzione di Berna quando ha rallentato e si è aperta la portiera del passeggero da dove l'uomo è caduto in strada. Il conducente dell'auto ha poi proseguito la corsa. L'automobilista della vettura che seguiva si è quindi fermato per aiutare il ferito.

Nel corso delle indagini due uomini sono stati fermati. Secondo indicazioni del Ministero pubblico si tratta di due 22enni cittadini di Kosovo e Macedonia, domiciliati nei cantoni di Berna e Soletta. Il loro ruolo non è ancora chiaro, e al momento sono stati semplicemente interrogati.

Il tunnel del Gubrist, una cruciale galleria di tre chilometri della circonvallazione di Zurigo, è rimasta chiusa al traffico in direzione di Berna per circa tre ore.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS