Navigation

Whitney Houston: morta per annegamento dopo uso cocaina

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 marzo 2012 - 08:53
(Keystone-ATS)

Whitney Houston è morta annegata nella vasca da bagno dopo un attacco di cuore causato molto probabilmente dalle sostanze che aveva assunto, tra le quali la cocaina. Questi i risultati delle analisi condotte dal medico legale sul corpo della cantante ritrovata senza vita il 12 febbraio scorso in un albergo di Los Angeles.

Whitney, 48 anni, si trovava insieme a parenti e amici in un albergo di Beverly Hills per prendere parte ad una serata organizzata in occasione dei Grammy Awards, a Los Angeles. Il referto del medico legale - che parla di "incidente" - conferma le voci che già si erano diffuse al momento della morte della cantante, che parlavano di un malore dovuto all'uso di sostanze stupefacenti mescolate con farmaci.

Nel corpo della pop star, oltre alla cocaina, sono state trovate tracce di marijuana e di medicinali come il rilassante Flexeril e l'antiallergico Benadryl.

Intanto circolano voci su un video hard della Houston girato dalla sua ultima fiamma Ray J che ora starebbe cercando di venderlo. La famiglia della pop star - secondo alcuni media - avrebbe già contattato Ray J per bloccarlo. Quest'ultimo ha comunque smentito l'esistenza di video sexy che riguardano la Houston.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.