Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Supera la polizia ad alta velocità e la sua fuga si conclude con un incidente a Wollerau (SZ). Al volante di un'auto rubata, non immatricolata e con targhe pure rubate, c'era un ventenne kosovaro senza patenti, già ricercato per il mancato pagamento di una multa.

Alle tre e mezzo della notte scorsa, il giovane ha sorpassato ad alta velocità una pattuglia della polizia a Freienbach (SZ), sulla sponda meridionale del lago di Zurigo. Gli agenti lo hanno inseguito azionando la luce lampeggiante blu, ma il ragazzo si è dato alla fuga spingendo a tavoletta, superando i 100 km/h nella località, riferisce la polizia cantonale.

Infine l'incidente a Wollerau (SZ), tre chilometri più ad ovest, con tanto di sfondamento di una transenna. Il giovane, rimasto fortunatamente illeso, è stato quindi arrestato. Dovrà comparire davanti al ministero pubblico cantonale. Secondo un portavoce della polizia, il kosovaro in precedenza non aveva pagato una multa ed era ricercato per essere posto agli arresti.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS