Navigation

ZG: donna in sedia a rotelle devasta reparto alcolici

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 ottobre 2011 - 13:01
(Keystone-ATS)

Una donna ubriaca di 47 anni in sedia a rotelle ha devastato ieri sera poco prima delle 18.00 il reparto alcolici di un centro commerciale di Baar, nel canton Zugo, causando danni valutati a circa 8000 franchi.

La forsennata ha strappato dalle scansie e fatto cadere per terra decine di bottiglie di vino. Alcune le ha anche lanciate. Il personale non ha potuto intervenire perché correva il pericolo di essere colpito, scrive oggi la polizia cantonale in una nota.

Una pattuglia di agenti chiamata a intervenire ha tentato in seguito di parlare con la donna davanti al negozio, ma questa li ha aggrediti dapprima verbalmente e poi anche fisicamente. Per evitare altri guai i poliziotti l'hanno arrestata. L'hanno poi consegnata ai sanitari che l'hanno ricoverata in ospedale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?