Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il virus Zika spaventa anche i Rolling Stones, al momento in tour in Sudamerica. Il chitarrista Ron Wood, 68 anni, ha spiegato su Twitter che la moglie Sally, incinta di due gemelle, non lo accompagna nel tour.

Lo fa per evitare un possibile contagio da Zika (malattia che secondo ricerche non ancora definitive potrebbe portare microcefalia nei nascituri).

"Mia moglie non è stata 'spedita' a casa dal tour dei Rolling Stones - spiega il musicista -. Le nostre gemelle vengono prima, e abbiamo deciso che lo Zika virus e le eccessive ore di volo erano troppo pericolose per loro".

"Le nostre bambine stanno crescendo benissimo, grazie per il vostro amore" aggiunge Wood, postando una foto della moglie e un disegno realizzato da lui che ritrae anche le due piccole.

La band ha ancora tre concerti in Brasile (due a San Paolo e uno a Porto Alegre), ma rimarrà comunque in Sudamerica, per altre date in Perù, Colombia e Messico.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.








Teaser Longform The citizens' meeting

Non mancate il nostro approfondimento sulla democrazia diretta svizzera

1968 in Svizzera

SDA-ATS