Navigation

Zizers (GR): capannone in fiamme, chiusura finestre raccomandata

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 ottobre 2011 - 10:18
(Keystone-ATS)

Poco prima delle 3.00 di stamane un incendio è divampato in un capannone di un commerciante di automobili situato nella zona industriale di Zizers (GR). L'edificio è andato completamente distrutto. A causa della densità del fumo, le autorità hanno invitato la popolazione di Zizers e dei comuni circostanti a non aprire le finestre e a non utilizzare impianti di climatizzazione.

Non vi sono stati feriti e la popolazione non ha mai corso alcun pericolo, indica stamane la polizia cantonale dei Grigioni in un comunicato. Le precauzioni relative al fumo hanno potuto essere levate poco prima delle 7.00.

Sul luogo del sinistro, le cui cause non sono ancora note, sono intervenuti oltre 60 vigili del fuoco. L'uscita di Zizers della strada nazionale A13 e la strada cantonale sono state chiuse al traffico durante le operazioni di spegnimento.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?