Navigation

Zoo Zurigo: arrivati quattro rinoceronti

Tanda con la figlia Talatini KEYSTONE/Zoo Zürich/DOMINIK RYSER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 13 dicembre 2019 - 14:07
(Keystone-ATS)

Quattro rinoceronti bianchi sono giunti ieri sera allo zoo di Zurigo: provenienti da Tel Aviv resteranno in quarantena per almeno un mese. Insieme a tre giraffe arrivate a novembre, entreranno nella "savana" che lo zoo inaugurerà in aprile.

Il viaggio in aereo da Israele delle femmine Tanda, Teshi e Talatini, e del maschio Rani è andato bene, ha comunicato oggi lo zoo di Zurigo, precisando che il più giovane degli animali arrivato ieri ha poco più di un anno, il più vecchio ha 26 anni.

L'apertura della "savana" dello zoo di Zurigo è prevista il 9 aprile: con i suoi 40'000 m2 di superficie è la più grande del parco zoologico e dovrà accogliere giraffe, rinoceronti, zebre, struzzi, suricati e iene.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.