Navigation

Zurigo: bus finisce contro casa, 13 feriti

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 settembre 2010 - 20:20
(Keystone-ATS)

ZURIGO - Nel tardo pomeriggio di oggi a Zurigo, nei pressi della Bahnhofplatz, un bus cittadino ha mancato una curva finendo contro un edificio. Tredici persone sono rimaste ferite, ha detto all'ATS un portavoce della polizia cittadina.
Due persone hanno riportato lesioni di media gravità, mentre altre 9 sono rimaste leggermente ferite. Due altre persone sono state trattate ambulatorialmente. Le cause dell'incidente sono ancora ignote.
L'incidente ha visto coinvolto un bus che percorre la linea 31. La tratta è stata chiusa al traffico nel luogo dell'incidente.
Danni abbastanza importanti anche all'edificio contro il quale il bus è andato a cozzare: gli inquilini sono stati fatti allontanare, dal momento che l'immobile non dà garanzie quanto a stabilità, ha detto il portavoce. In nottata si saprà se gli sfollati potranno rientrare nei rispettivi appartamenti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?