Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Ordinare prodotti della Migros mentre si viaggia in treno, pagarli online e ritirarli dopo 30 minuti agli sportelli automatici della Posta alla stazione di centrale di Zurigo. Il progetto pilota, battezzato Speedy Shop, è stato lanciato oggi.

La nuova offerta sarà testata alla stazione di Zurigo per un periodo di circa nove mese e in caso di esito positivo "sarà estesa ad altri partner, fornitori e stazioni", si legge in una nota diffusa oggi dalle FFS.

I clienti hanno possono così "sfruttare il tempo sul treno per ordinare i prodotti per le necessità di tutti i giorni (alimentari, prodotti per la casa e per l'igiene personale)". Utilizzando uno smartphone, un tablet o un PC portatile è possibile ordinare gli articoli desiderati e pagare con le più comuni carte di credito o di debito.

I prodotti, "disponibili a prezzi Migros", possono essere ritirati nel giro di 30 minuti agli sportelli automatici My Post 24 della stazione. Gli utenti ricevono a questo scopo un codice QR trasmesso per e-mail.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS