Navigation

Zurigo: furgone finisce sui binari a Stadelhofen, disagi a S-Bahn

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2011 - 10:41
(Keystone-ATS)

Un furgone è finito sui binari della stazione di Zurigo Stadelhofen ed è stato centrato da un treno stamane verso le 05.00. Nessuno è rimasto ferito ma il traffico sulla rete S-Bahn è rimasto fortemente perturbato, ha affermato all'ats il portavoce delle FFS Christian Ginsig.

Il furgone era parcheggiato sul marciapiede della stazione e il conducente 49enne era intento a scaricare dei giornali, ha precisato un portavoce delle polizia cittadina. Non è ancora chiaro se l'uomo abbia dimenticato di tirare il freno a mano.

In seguito all'urto con il treno, il furgone è stato trascinato per una sessantina di metri. Sul convoglio non c'erano passeggeri ed anche il macchinista 26enne è rimasto illeso. I servizi di soccorso hanno impiegato più di un'ora per togliere il furgone dai binari.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?