Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Zurigo: nuovo fermo per Carl Hirschmann, erede e playboy

Zurigo - Carl Hirschmann, il 30enne erede e playboy, protagonista delle notti mondane di Zurigo, è stato nuovamente arrestato stamane all'hotel Dolder Grand di Zurigo. Il fermo è stato deciso in seguito a due denunce per coazione sessuale e atti sessuali con una minore di 16 anni sporte nel fine settimana, ha reso noto la polizia.
Le due denunce riguardano casi separati tra di loro e sono indipendenti da quelle che lo scorso mese di novembre portarono al fermo temporaneo di Hirschmann, ha precisato il portavoce della polizia zurighese Marco Cortesi. Prima di poter dire alcunché sui fatti che gli vengono contestati bisognerà interrogare tutte le parti coinvolte e portare a termine la raccolta delle prove, ha precisato il portavoce.
Soltanto una settimana fa, il proprietario del club "Saint-Germain" sulla centralissima Bahnhofstrasse di Zurigo, nonché rampollo della famiglia del fondatore di Jet Aviation, aveva attirato i riflettori della cronaca a causa di una rissa avuta con l'ex mister Svizzera Sven Melig. I fatti sono avvenuti nei corridoi del Dolder Grand, l'hotel 5 stelle dove Hirschmann risiede.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.