Navigation

Zurigo: riaprono piscine, ma solo per nuoto individuale

Hallenbad City, una della piscine di Zurigo che riapre il 25 maggio per il nuoto individuale. Potranno accedervi al massimo 30 persone alla volta (foto d'archivio) KEYSTONE/STEFFEN SCHMIDT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 20 maggio 2020 - 11:20
(Keystone-ATS)

Diverse piscine coperte e all'aperto riaprono lunedì prossimo nella città di Zurigo, ma soltanto per gli sportivi che praticano il nuoto in forma individuale. La permanenza è limitata a 90 minuti e il numero di nuotatori sarà contingentato.

L'apertura per la pratica sportiva individuale è la seconda fase di apertura delle infrastrutture per il nuoto, dopo che dall'11 maggio sono state nuovamente consentite le sessioni di allenamento dei club sportivi.

Questa prima fase ha mostrato che "le nostre procedure funzionano e che le norme di protezione vengono rispettate", afferma citato in una nota il municipale Filippo Leutenegger (PLR), responsabile del dicastero opere pubbliche.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.