Navigation

Zurigo: stazione centrale paralizzata per panne

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 luglio 2010 - 20:38
(Keystone-ATS)

ZURIGO - La stazione centrale di Zurigo è parzialmente paralizzata dal tardo pomeriggio di oggi a causa di una panne. Sei treni sono stati cancellati e gli altri registrano ritardi fra i 10 e i 15 minuti. Le FFS prevedono che la riparazione duri fino a notte fonda.
L'avaria ad una linea di contatto è stata causata da un Interregio diretto a Costanza alle 17.15. Parte dei binari è rimasta inutilizzabile e il traffico a lunga distanza ne ha pagato le conseguenze.
Dopo circa un'ora, dieci dei 16 binari erano di nuovo in funzione, ma il guasto si trova in un punto critico e la riparazione durerà più del previsto. Il traffico regionale della S-Bahn si è comunque normalizzato e non si prevedono altre soppressioni di treni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.