Navigation

Organo di mediazione per swissinfo.ch

Sylvia Egli von Matt swissinfo.ch

L'organo di mediazione interviene quale intermediario tra il pubblico e le persone e istituzioni oggetto di una copertura mediatica da un lato, e le redazioni di swissinfo.ch dall'altro.

Questa istituzione si occupa della trattazione dei reclami relativi al contenuto redazione che viola i principi definiti negli articoli 4 e 6 della Legge sulla radiotelevisione. L'organo di mediazione esamina il caso e funge da mediatore tra le parti.

Chiunque può presentare un reclamo relativo al contenuto redazionale pubblicato da swissinfo.ch al competente organo di mediazione. Il testo deve essere inoltrato per iscritto e brevemente motivato.

L'organo di mediazione esercita la sua attività in modo indipendente. Dal punto di vista amministrativo è legato al Consiglio del pubblico.

Contatto:
Sylvia Egli von Matt
swissinfo-ombudsstelle at bluewin.ch


Piattaforma SSR per segnalazioni di illeciti

Piattaforma per segnalazioni di illecitiLink esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.