Euro ovunque Quale stadio può battere il Lago dei Quattro cantoni? (Keystone/Alessandro Della Bella) Keystone Città vecchia, Berna (Keystone/Alessandro della Valle) Keystone Stazione di Basilea (Keystone/Alessandro Della Bella) Keystone "Svenska Club", Berna (Keystone/Ennio Leanza) Keystone Un'idilliaca baita a Obersaxen (Keystone/Arno Balzarini) Keystone Turisti giapponesi al Kulmhotel Gornergrat di Zermatt (Keystone/Alessandro Della Bella) Keystone Sotto un ponte a Zurigo (Keystone/Gaetan Bally) Keystone Nella cucina di un ristorante, a Zurigo (Keystone/Gaetan Bally) Keystone Grigliata ginevrina (Keystone/Martial Trezzini) Keystone Visione domestica (Keystone/Alessandro Della Bella) Keystone L'Euro in un locale notturno zurighese (Keystone/Alessandro Della Bella) Keystone In tram, a Zurigo (Keystone/Gaetan Bally) Keystone In solitaria tranquillità, a Oberburg (Keystone/Alessandro Della Bella) Keystone Il potere ipnotico del calcio in televisione. Questo contenuto è stato pubblicato il 27 giugno 2008 27 giugno 2008 Altri sviluppi Altri sviluppi Nello spazio, la piccola Svizzera concorre con i grandi Un doppio Premio Nobel e strumenti per 50 missioni europee, americane, russe e cinese: nello spazio, la Svizzera è ovunque. Partecipa alla discussione! Il tuo contributo I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione. Inviare Il tuo contributo... Prima i più recenti Prima i più vecchi Altri sviluppi Altri sviluppi SWI swissinfo.ch riceve il Premio speciale per il giornalismo di qualità SWI swissinfo.ch riceve un premio speciale per la sua offerta editoriale e per il suo contributo alla democrazia svizzera.
Altri sviluppi Altri sviluppi Nello spazio, la piccola Svizzera concorre con i grandi Un doppio Premio Nobel e strumenti per 50 missioni europee, americane, russe e cinese: nello spazio, la Svizzera è ovunque.
Altri sviluppi Altri sviluppi SWI swissinfo.ch riceve il Premio speciale per il giornalismo di qualità SWI swissinfo.ch riceve un premio speciale per la sua offerta editoriale e per il suo contributo alla democrazia svizzera.
Partecipa alla discussione!