Permane il mistero sul triplice omicidio di Wohlen
A quasi due mesi dal brutale assassinio di tre dominicane nel loro alloggio annesso ad un night club di Wohlen (AG) la polizia è ancora in alto mare. Intanto è stata scarcerata un'altra persona sospetta.
Anche la donna di 20 anni, pure domenicana, arrestata il 23 novembre scorso e in un primo tempo fortemente indiziata, è stata nel frattempo rilasciata ed è già tornata in patria, ha indicato un portavoce della polizia cantonale argoviese confermando una notizia pubblicata dal «SonntagsBlick».
Nell'ambito dell'inchiesta la polizia ha finora posto in detenzione ben nove persone, ma ciò nonostante le indagini sono arrivate ad un punto morto.
Anche la presentazione del caso a «Aktenzeichen XY» - la trasmissione televisiva dei canali d'area tedesca, incentrata sulla ricerca di colpevoli di delitti - e l'offerta di una ricompensa di 50'000 franchi a chi avesse fornito informazioni utili per la soluzione del mistero, non hanno permesso di fare luce sulla vicenda.
I cadaveri martoriati delle tre donne erano stati trovati nella notte tra il 17 e il 18 ottobre, in una camera in cui alloggia il personale del ritrovo notturno. Le vittime erano state ripetutamente accoltellate e avevano la gola tagliata.
swissinfo e agenzie

In conformità con gli standard di JTI
Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative
Partecipa alla discussione!