Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

swissinfo - About us - Regole (ita)

Condizioni di utilizzazione

Le seguenti disposizioni si applicano ai commenti e alle osservazioni degli utenti di swissinfo: gli autori dei commenti riconoscono a swissinfo il diritto di utilizzare sul portale i commenti a titolo gratuito, integralmente o parzialmente, senza restrizioni spaziotemporali. Inoltre, riconoscono a swissinfo il diritto di salvare il testo su altri media della SRG SSR e di archiviarlo.

Le opinioni pubblicate debbono contribuire a un dibattito fattivo sull'argomento affrontato dal singolo articolo. Sono esclusi i commenti dai contenuti immorali o illegali, in particolare dichiarazioni offensive, lesive dell'onore e delle relazioni commerciali, pornografiche, razziste, della destra e sinistra radicali, così come esortazioni alla violenza o altri reati.

La pubblicazione dei commenti non è automatica, bensì curata dalla redazione di swissinfo. Gli autori dei commenti hanno l'obbligo di citare il loro vero nome, il cognome, lo stato di residenza e l'indirizzo di posta elettronica. Quest'ultimo non viene pubblicato. swissinfo si riserva il diritto di negare l'accesso agli utenti che violassero la presente direttiva. Gli utenti accettano che le loro generalità (nome, cognome, stato di residenza e indirizzo di posta elettronica) siano conservate per un anno, quindi cancellate.

Ciascun autore dei commenti risponde dell'esattezza dei contenuti, della correttezza legale e del rispetto dei diritti di terzi; risponde altresì in prima persona di eventuali conseguenze giuridiche; si impegna a esonerare swissinfo da qualsivoglia rivendicazioni di terzi che potrebbero essere fatte valere in virtù dei propri interventi. swissinfo esclude qualsivoglia sua responsabilità per danni diretti o indiretti che potrebbero insorgere dai commenti dei lettori.

Non si terrà nessuna corrispondenza in merito alla pubblicazione dei commenti dei lettori.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

×