Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Swissinfo.ch Informazioni dalla Svizzera - per il mondo

Benvenuti su swissinfo.ch
(swissinfo.ch)

Cara lettrice, caro lettore 

swissinfo.ch offre notizie e approfondimenti dalla Svizzera e sulla Svizzera.

Balz Rigendinger, responsabile della Redazione svizzera.

(swissinfo.ch)

Contatto: 

Avete delle domande o volete esprimere una critica? Potete raggiungerci all’indirizzo: feedback@swissinfo.chLink esterno

Attendiamo con piacere i vostri messaggi. 

Cosa è swissinfo.ch? 

Il sito swissinfo.ch ha una lunga tradizione. È nato da Radio Svizzera Internazionale, la “voce” della Svizzera nel mondo su onde corte. Oggi swissinfo.ch propone informazioni in 10 lingue sui principali eventi di politica, economia e società dell’attualità svizzera. 

La Redazione svizzera svolge questo compito in italiano, francese e tedesco, in modo neutrale e approfondito. Il suo obbiettivo è tra l’altro di permettere ai 750'000 svizzeri residenti all’estero di mantenere i legami con il loro Paese e di disporre di informazioni giornalistiche equilibrate per partecipare alle votazioni e elezioni federali. 

Chi finanzia swissinfo.ch? 

swissinfo.ch è un’azienda della Società svizzera di radiotelevisione (SRG SSR), finanziata per metà dalla Confederazione. Tutte le sue redazioni lavorano a Berna, quindi anche i giornalisti di lingua inglese, spagnola, portoghese, russa, araba, cinese e giapponese, che cercano ogni giorno di far conoscere la Svizzera nel mondo.   

Was ist Swissinfo

Video swissinfo


swissinfo IT

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.


×