Prospettive svizzere in 10 lingue

Emirates: al via 3 nuove destinazioni per A380

Emirates festeggia il lancio di tre destinazioni servite dall’A380, portando il suo aeromobile di punta da Dubai a Tokyo - Narita, Casablanca e San Paolo nello stesso giorno. KEYSTONE/AP/KAMRAN JEBREILI sda-ats

(Keystone-ATS) Emirates festeggia il lancio di tre destinazioni servite dall’A380, portando il suo aeromobile di punta da Dubai a Tokyo – Narita, Casablanca e San Paolo nello stesso giorno. È quanto si legge in una nota della compagnia aerea.

Su tutte e tre le rotte l’A380 sostituisce un servizio con Boeing 777.

Tutti i servizi lanciati oggi offrono tre classi di viaggio, First, Business ed Economy, con un generoso bagaglio in franchigia (fino a 35 kg in Economy Class, 40 kg in Business Class e 50 kg in First Class).

Sugli A380 di Emirates i passeggeri di First Class possono usufruire di suite private mentre i passeggeri di First Class e Business Class di Lounge di bordo e in tutte le classi è possibile provare la cucina gourmet, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo, ice, che mette a disposizione più di 2.500 canali e rimanere connessi con il Wi-Fi, disponibile su tutti gli A380.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR