Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Johnny Depp e Amber Heard

KEYSTONE/EPA AAP/GLENN HUNT

(sda-ats)

A lui la collezione d'auto e moto d'epoca, a lei 7 milioni di dollari e i due cani. Dopo mesi di battaglie legali e accuse reciproche, si è concluso il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, durato un anno e tre mesi.

È finito con un'ordinanza restrittiva per il 'pirata' accusato di violenza domestica.

Accuse che Depp ha sempre negato e alla fine i suoi avvocati sono riusciti a ottenere che Heard le ritirasse. Dunque, in base all'accordo raggiunto tra i due ex coniugi alla star di Hollywood resteranno diverse proprietà immobiliari tra Los Angeles e Parigi, oltre alla sua isola privata alle Bahamas.

Mentre alla giovane attrice è stata affidata la custodia dei due Yorkshire terrier Pistol e Boo, che furono al centro di uno scandalo quando i loro padroni non li segnalarono alle autorità australiane durante un viaggio.

Heard ha anche ottenuto dall'ex marito 7 milioni di dollari che saranno devoluti tutti in beneficenze, dichiarano gli avvocati di lei. "Tutto quello che Amber voleva era il divorzio e l'ha ottenuto. E' un gran giorno per lei", ha dichiarato ai media il suo legale Pierce O'Donnell.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS