Chiuso divorzio Johnny Depp, a Amber Heard 7 mln e i cani


 Tutte le notizie in breve

Johnny Depp e Amber Heard

KEYSTONE/EPA AAP/GLENN HUNT

(sda-ats)

A lui la collezione d'auto e moto d'epoca, a lei 7 milioni di dollari e i due cani. Dopo mesi di battaglie legali e accuse reciproche, si è concluso il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, durato un anno e tre mesi.

È finito con un'ordinanza restrittiva per il 'pirata' accusato di violenza domestica.

Accuse che Depp ha sempre negato e alla fine i suoi avvocati sono riusciti a ottenere che Heard le ritirasse. Dunque, in base all'accordo raggiunto tra i due ex coniugi alla star di Hollywood resteranno diverse proprietà immobiliari tra Los Angeles e Parigi, oltre alla sua isola privata alle Bahamas.

Mentre alla giovane attrice è stata affidata la custodia dei due Yorkshire terrier Pistol e Boo, che furono al centro di uno scandalo quando i loro padroni non li segnalarono alle autorità australiane durante un viaggio.

Heard ha anche ottenuto dall'ex marito 7 milioni di dollari che saranno devoluti tutti in beneficenze, dichiarano gli avvocati di lei. "Tutto quello che Amber voleva era il divorzio e l'ha ottenuto. E' un gran giorno per lei", ha dichiarato ai media il suo legale Pierce O'Donnell.

SDA-ATS

 Tutte le notizie in breve