Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

L'auto del giovane ha finito la sua corsa contro un albero

(sda-ats)

Rocambolesco incidente della circolazione stamane a Ilanz (GR): un'automobile guidata da un 24enne è uscita di strada in una curva a destra ed è andata a finire contro un albero, situato a una cinquantina di metri di distanza.

Lo indica oggi la polizia cantonale grigionese, precisando che l'uomo ha riportato ferite, la cui gravità non è ancora stata resa nota. In precedenza il giovane aveva anche urtato una ciclista.

Stando ai primi accertamenti della polizia cantonale grigionese, il conducente circolava in stato d'ebbrezza e a una velocità troppo elevata. Il giovane, risultato "altamente positivo" al test etilometrico, dovrà ora sottoporsi a un esame del sangue e delle urine.

Dal primo di luglio, nell'ambito di "Via sicura", il prelievo del sangue viene disposto soltanto in presenza di un sospetto consumo di stupefacenti, su richiesta dell'interessato o in casi eccezionali.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS