Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un'immagine della polizia cantonale grigionese mostra il luogo dell'incidente.

(sda-ats)

Una donna è rimasta ferita la scorsa notte a Landquart (GR) dopo essere stata investita in automobile da un'amica in seguito a un litigio scoppiato successivamente a un incidente stradale. Le condizioni della sventurata non sono note.

Le due amiche stavano trascorrendo la serata in un ristorante nei pressi della stazione quanto una delle due è uscita dal locale e si è messa alla guida del veicolo dell'altra, nonostante non fosse in possesso della patente. Dopo aver percorso pochi metri, all'imbocco di un'altra strada, è andata a sbattere contro un'automobile parcheggiata spostandola sulla carreggiata, ha comunicato oggi la polizia cantonale.

Ritornata al ristorante, la donna ha raccontato all'amica l'accaduto: un chiassoso battibecco è dunque scoppiato all'esterno del locale. La proprietaria del veicolo è infine salita sulla vettura e partendo ha investito l'amica, che è stata trasportata in ospedale da un'ambulanza. La polizia ha richiesto un esame del sangue di entrambe le donne.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS