Tutte le notizie in breve

Tom Hiddleston. Sarà lui il nuovo 007?

KEYSTONE/AP Invision/JOEL RYAN

(sda-ats)

Sale la febbre dell'attesa per il nuovo volto destinato a subentrare a Daniel Craig nei panni di 007. Il nome più gettonato appare ora quello di Tom Hiddleston, già Loki in Thor di Kenneth Branagh e nei sequel degli Avengers.

Gli allibratori londinesi di Coral - riportano oggi i domenicali del Telegraph e del Mail - hanno sospeso per insostenibilità delle quotazioni le scommesse sul 35enne attore inglese dopo la notizia di un suo incontro - riservato, ma neppure poi troppo - con Sem Mendes, regista degli ultimi episodi cinematografici di James Bond, e con la produttrice Barbara Broccoli. Conferma di una trattativa che potrebbe essere davvero in dirittura d'arrivo.

Reduce negli ultimi cinque anni da ruoli di prestigio in film di Woody Allen (Midnight in Paris), Steven Spielberg (War Horse) e Jim Jarmusch (Solo gli amanti sopravvivono), Hiddleston sembra aver scavalcato altri pretendenti più quotati negli ultimi mesi: Damian Lewis, 10 anni più vecchio di lui, e Idris Elba, suggestivo primo possibile 007 nero.

sda-ats

 Tutte le notizie in breve